Il Bepi e Ol Vava a Grumello
Insieme per aiutare Jenni Cerea

Una storia commovente quella di Jenni Cerea, affetta a 30 anni da una malattia molto rara.«La vita è un dono 2, in viaggio con Jenni» è l’evento in programma venerdì sera a Grumello del Monte. Tra gli ospiti il Bepi e Ol Vava.

Una storia commovente quella di Jenni Cerea, affetta da una malattia molto rara, ma lei, trentenne di Curno, non ha mai perso il sorriso e la speranza.

Sta lottando a denti stretti per la vita. Si è attivata per fare partire una raccolta fondi necessaria a sostenere le spese di un’operazione costosissima a New York, che le darà la possibilità di continuare a vivere. Jenni è partita lunedì per sottoporsi alle cure e saranno due settimane davvero dure dal punto di vista fisico e mentale e sottoporsi alle cure.

«La vita è un dono 2, in viaggio con Jenni» è l’evento in programma venerdì sera, alle 20,30, al palafeste di Grumello del Monte. Una serata musicale di beneficenza con ospiti e artisti di fama internazionale: direttore artistico è il cantante lirico Matteo Tiraboschi, mentre si esibiranno Blind Bland, Daniela Santini, Laura Nava, Francesca Fagiani, Ol Vava, Il Bepi, Silver, Christian De Lord, Alberto Toti, Luciano D’Addetta e Sara Corna. Presentano la serata Sandro Picco e Alessandra Riva.

«Manca davvero poco – dice Matteo Tiraboschi – e la tensione aumenta sempre più. Si tratta di un evento unico nel suo genere, regaleremo emozioni indescrivibili. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici artisti, i tecnici, gli alpini, la Pro loco, Nicole Noris sindaco di Grumello e tutti coloro che stanno lavorando affinchè questo evento sia da record. Insieme condivideremo una serata indimenticabile ed è fondamentale che ci siate tutti. Vi aspettiamo numerosi, aprite il cuore e il portafoglio perchè la causa è vera, giusta: la vita è un dono e Jenni può tornare a vivere».

Dopo il successo di Villa d’Almè, si replica a Grumello: «Siamo onorati e felici di potere aiutare concretamente la giovane Jenni – dice il sindaco –. Tutti noi, nel nostro piccolo possiamo contribuire». Nel corso della serata ci sarà un collegamento via Skype con Jenni che ci aggiornerà i partecipanti alla serata. L’invito a partecipare è rivolto a tutti: anziani, adulti, ragazzi e bambini. Dalle 19 «apericena» e alle 20,30 inizia lo spettacolo. Ingresso adulti 10 euro, 2 euro per gli under 13. La serata sarà trasmessa in diretta da RadioPianeta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA