Film-verità di Davide Ferrario
L'anteprima al cinema Alba

Uscirà venerdì 10 aprile al cinema il nuovo film di Davide Ferrario: «Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica», ambientato nel carcere torinese delle Vallette e interpretato da detenuti. I bergamaschi potranno vedere il film in anteprima mercoledì 8 aprile, ore 21, al cinema Alba di Valtesse.
L'intervista a Ferrario su L'Eco di Bergamo di domenica 5 aprile

Uscirà venerdì 10 aprile nelle sale italiane il nuovo film di Davide Ferrario: «Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica». Nel film, ambientato nel carcere torinese delle Vallette ed interpretato da veri detenuti affiancati da attori come Kasia Smutniak, Fabio Troiano, Luciana Littizzetto, viene raccontata la storia di una regista teatrale che su indicazioni del cappellano del carcere deve mettere in scena una rappresentazione della Passione.

Ad un certo punto però si accorge che nessun detenuto vuole interpretare la parte di Giuda. E allora, comincia pensare ad alcuni cambiamenti. Gli spettatori bergamaschi possono vedere il film in anteprima mercoledì 8 aprile (ore 21) presso il cinema Alba di Valtesse alla presenza del regista, di Kasia Smutniak e Fabio Troiano, che incontreranno il pubblico.

Leggi l'intervista a Ferrario su L'Eco di Bergamo di domenica 5 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA