Fiera del vinile, domenica 27 febbraio Daste diventa la «Centrale dei dischi»

Ci saranno migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare con i migliori espositori nazionali. Dalle 10 alle 19, ecco il programma.

Se la passione per la musica e per i dischi vi elettrizza e continua a darvi energia, è in arrivo una giornata per voi. Daste, l’ex centrale elettrica rinata come spazio culturale e aggregativo, ospita per la prima volta la Fiera del vinile: domenica 27 febbraio dalle 10 alle 19 (ingresso gratuito con green pass) ci saranno migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare con i migliori espositori nazionali. E tanta musica da ascoltare , con gli artisti Simone Bardelli (Nu-Disco, Milano); Nicole Barbieri; (Soulful Reggae, Bologna); Andrea Manges & Franz Barcella; (Punk Rock - Surf, Pop, La Spezia & Bergamo); Joe Cagliostro (Hip Hop, Bergamo); Olimpia Quartieri & Nicole Barbieri (Rock’n’Roll extravaganza, Bologna).

Pranzo, aperitivo e cena (ma anche drink nel tutto l’arco della giornata) saranno curati da Daste Bistrò, che per l’occasione proporrà la sua degustazione di mezzogiorno in collaborazione con East Lombardy . Daste Bistrò e East Lombardy collaborano per dare vita a un viaggio culinario. Dalla minuziosa ricerca di East Lombardy tra i produttori locali, arrivano materie prime d’eccellenza della nostra regione, direttamente nelle mani esperte del nostro Chef Ramon che sa come valorizzarle.

TIMELINE
12:00 - 13:00 Simone Bardelli (Nu-Disco, Milano)
13:00 - 15:00 Nicole Barbieri (Soulful Reggae, Bologna)
15:00 - 16:00 Andrea Manges & Franz Barcella (Punk Rock - Surf, Pop, La Spezia & Bergamo)
16:00 - 18:00 Joe Cagliostro (Hip Hop, Bergamo)
18:00 - 20:00 Olimpia Quartieri & Nicole Barbieri (Rock’n’Roll extravaganza, Bologna)
Ingresso gratuito con green pass
Una co-produzione Daste Bergamo - Daste Bistró - Family Groove Records

© RIPRODUZIONE RISERVATA