Fan delle figurine, arriva il villaggio Panini
Tutti in piazza della Libertà nel weekend

Il «Panini tour» sbarca a Bergamo sabato 7 e domenica 8 aprile per presentare la collezione «Calciatori 2017-1018».

Torna nel prossimo week-end a Bergamo il grande appuntamento con il «Panini Tour Up! 2018». La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione «Calciatori 2017-2018» dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 7 e domenica 8 aprile in Piazza della Libertà. Il tour Panini si arricchisce quest’anno della partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, con riferimento anche nel nome al nuovo «XME Conto Up!» che la banca dedica agli under 18.

Decine di migliaia di piccoli e grandi collezionisti potranno così incontrarsi nel coloratissimo «villaggio» Panini per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle «Figuriniadi», misurandosi con giochi a premio come il «Figu Record», il «Figu Quizzone» e il «Figu Caveau». In palio, l’«Almanacco Illustrato del Calcio 2018», zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area esclusiva del «Panini Box», dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale «Album Completato».

Per facilitare la partecipazione, i collezionisti potranno pre-registrarsi online sul sito www.paninitourup.it. Sarà possibile seguire le varie tappe del «Panini Tour Up! 2018» sul sito internet www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook «Calciatori Panini», il canale YouTube della collezione oltre al feed Twitter ed al profilo Instagram «Figurine Panini». Il tour ha toccato ben 30 città in tutta la penisola, per un totale di 42 giornate evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA