Cultura e Spettacoli / Valle Seriana
Mercoledì 16 Settembre 2015
Druso Circus, la musica riprende
Appuntamento il 2 ottobre a Ranica
Dopo la chiusura estiva e la ricerca di una nuova sede, riprendono le serate del locale palcoscenico di molte band.
Quattro mesi di chiusura, solo il tempo di trovare una nuova casa, ma il 2 ottobre il Druso Circus riapre i battenti nella nuova location di Ranica.La conferma arriva dal sito internet del locale, tra i palcoscenici privilegiati della Bergamasca, calcato nella sua storia da band emergenti e artisti affermati del panorama rock e jazz internazionale. «Finalmente è arrivata l’ora della comunicazione ufficiale. Non abbiamo ancora rinunciato all’ idea di avere il nostro angolo di mondo nonostante il tutto. E’ per questo che siamo tanto felici di poter dire che ci siamo e che ancora esistiamo. Questa volta in una nuova sede più grande e bellissima, a Ranica, non lontano da quello che ormai è il vecchio Druso. Il cambiamento è una fase nuova che può fare paura, ma è l’ attimo che rende la vita, una vita romantica. Il Sottomarino si sposterà di sole poche leghe».
Ecco qui la data da segnare!!! Mi raccomando vi aspettiamo per l' inaugurazione del nuovo locale, ma sopratutto della...
Posted by Druso's Stuff on Martedì 8 settembre 2015
L’appuntamento è per la serata del 2 ottobre nella nuova sede di Ranica, in via Locatelli 17, nella zona industriale del paese, direzione Gorle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA