Daste, domenica 12 marzo torna la «Fiera del vinile»

Bergamo. L’appuntamento è dalle 10 alle 19, migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare con i migliori espositori nazionali. Ospiti Teo Mangione e Luciano Berry.

Daste, quella che un tempo fu la centrale elettrica cittadina, è rinata sotto nuova forma, ed ospita per la terza volta la «Fiera del vinile» con migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare con i migliori espositori nazionali. L’appuntamento è domenica 12 marzo dalle 10 alle 19. Ci saranno più di 40 espositori, con vinili, Cd e audiocassette. Il servizio ristoro sarà disponibile tutto il giorno, con musica e dj.

Ospiti Teo Mangione Luciano Berry, con il popolare programma «Keep on Rocking» di Radio Alta e Bergamo tv, per selezionare e suonare qualche vinile, ma anche per parlarne dal vivo. Uno show fra intrattenimento e musica rock, farà compagnia alla fiera dalle 15 alle 19.

L’ingresso è gratuito. È consigliato parcheggiare nell’ampio parcheggio all’angolo tra via Daste e Spalenga e via Monte Gleno. Si raggiunge la Centrale grazie ad una comoda passerella rossa.

www.dastebistrobergamo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA