Ciak si gira! Casting aperto
per una serie web made in Bg

Grazie al sostegno di Bergamo Film Commission al via il casting a Bergamo della 2°stagione della pluripremiata Web serie «You Can’t Take It With You».

Bergamo Film Commission annuncia l’apertura del casting per la produzione della web serie che durante la sua prima stagione è stata selezionata per concorrere ai Rome Web Awards 2015 nella sezione Dramedy, con 16 nomination, e si è aggiudicata 3 premi: Best Editing, Best Supporting Actor e Best Original Song. La serie scritta da Alessandra Salvoldi e diretta da Alessio Osio, studenti universitari laureati alla facoltà di Lettere dell’Università degli Studi di Bergamo, racconta la vita di quattro ragazzi molto diversi tra loro ed è stata descritta dagli autori come «un grottesco romanzo di formazione».

Bergamo Film Commission segnala l’apertura del casting che si terrà sabato 16 maggio presso la Sala Vetrina di Via Borgo Palazzo 16 a Bergamo, per il quale si cercano i seguenti profili: un ragazzo tra i 25 e i 35 anni, moro di bell’aspetto L’attore in questione dovrà interpretare due ruoli diversi, in uno dei quali è richiesto di parlare correttamente e senza accenti l’italiano, nell’altro di parlare in italiano con un accento spagnolo. L’attore dovrà inoltre essere disponibile a girare scene d’amore senza nudo.

Figuranti: ragazzo tra i 25 e 35 anni che abbia una buona mimica ed espressività, di aspetto comune. Comparse uomini e donne: si valutano comparse di vario genere ed età a partire dai 18 ai 65 anni. Comparse capaci di praticare arti marziali o da combattimento di età e genere vario. Si cercano inoltre professionisti e tecnici del cinema (operatori di macchina, truccatori, direttori di fotografia, etc.) interessati a collaborare alla realizzazione di questa seconda stagione; le varie candidature verranno esaminate nel corso della giornata di casting. Gli interessati dovranno inviare una mail con la propria candidatura a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA