Casnigo tra musica e solidarietà I Nomadi al FestivalGandino

Una quattro giorni di musica e solidarietà a Casnigo, organizzata dal «Nomadi fans club» della Valgandino. Dal 2 al 5 settembre si alterneranno sul palco diversi gruppi musicali e dj in una manifestazione di solidarietà a favore del reparto emato-oncologico pediatrico degli Ospedali Riuniti di Bergamo con la collaborazione dell’associazione Amici della Pediatria.Saranno i Nomadi, giovedì 2 settembre alle 21, ad aprire il FestivalGandino. La storica band di Beppe Carletti si esibirà nel palatenda del campo comunale di Casnigo. L’ingresso è di 15 euro, mentre per i bambini fino a 12 anni è gratuito.

Venerdì 3 settembre ci sarà invece un tributo musicale ai Van Halen e a Vasco Rossi con ingresso gratuito. Sabato suoneranno diversi gruppi rock tra cui gli Shandon, una delle formazioni italiane più sorprendenti e importanti dello scenario punckrock, i Karnea e i Long Winded.

Domenica pomeriggio chiuderanno la rassegna la dj di Radio Number One Francesaca Amendola e il gruppo musicale Alenicobenz.

Informazioni utili:

Infotel: 340/7617116

Sito web: www.gandino.it/festivalgandino

(23/07/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA