Carmen Consoli: concerto al Creberg teatro

Carmen Consoli sarà al Creberg Teatro di Bergamo giovedì 1 marzo con il suo nuovo tour teatrale. Il tour, partito il 18 gennaio, sta portando la cantautrice catanese nei teatri di molte importanti città italiane (Torino, Bologna, Firenze, Roma, Milano, Lecce, Ancona, Catania). In uno spazio di suggestioni e immagini Carmen Consoli, accompagnata dai suoi musicisti (Massimo Roccaforte al mandolino, Andrea Di Cesare al violino, Marco Siniscalco al contrabbasso, Giancarlo Parisi ai fiati, Puccio Panettieri alle percussioni e batteria e Santi Pulvirenti alla chitarra acustica e buzouki) condurrà lo spettatore attraverso i suoni della Sicilia e quelli delle spiagge al di là del Mediterraneo.

Lo spettacolo vede la collaborazione straordinaria di Emma Dante, autrice teatrale e regista siciliana, che ha scritto per questo spettacolo tre testi che saranno recitati da Simona Malato. Il concerto, che verte nella prima parte sugli ultimi 2 album della Consoli (Eva contro Eva e L’eccezione) e nella seconda sui suoi principali successi,  si completa con una mostra di Elliott Landy, storico fotografo di Wookstock e di un’altra America, allestita nel foyer del Creberg Teatro, che presenta diversi personaggi della musica (Bob Dylan, Janis Joplin, etc), alcuni scatti di Woodstock oltre a quelli fatti a Carmen Consoli per l’album Eva contro Eva.

Ulteriori informazioni su Carmen Consoli sul sito ufficiale dell’artista: www.carmenconsoli.it

BIGLIETTI
I biglietti per il concerto sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15 (tel. 035.4160602/603) e al Box Office in viale Giulio Cesare 14 (tel. 035.236787) al prezzo di: 34,50 Euro per il primo settore; 28,75 Euro per il secondo settore; 23 Euro per il terzo settore. 
I biglietti possono essere acquistati anche on line attraverso il circuito Ticketone e Charta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA