Bergamo Smile Festival Tornano i cabarettisti di Zelig

Bergamo Smile Festival, la rassegna di cabaret al Cine Teatro Nuovo di Bergamo vede in cartellone quattro show con i più noti protagonisti della trasmissione Zelig.

Si inizia il 5 marzo con i Pali Dispari, poi il 18 marzo Marco Della Noce, il 31 marzo Paolo Migone, infine il 14 aprile Leonardo Manera.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Le prevendite dei biglietti sono già aperte presso: Agenzia Viaggi Ovet di Viale Papa Giovanni XXIII, tel. 035/243723, Box Office c/o Cinema Nuovo di L.go Belotti, 20tel.035/236787. Questo il costo dei biglietti: biglietto Platea Numerata: euro 18 + euro 2 di prevendita biglietto Galleria non numerata: euro 13 + euro 2 di prevendita. Abbonamento: Platea Numerata: euro 62 + euro 5 di prevendita. Abbonamento Platea Numerata, riservato ai soci Noi Club (dietro presentazione della tessera): euro 62 senza diritto prevendita.Il periodo per sottoscrivere l’abbonamento alla rassegna termina ill 23 febbraio 2004. Dal 25 febbraio in poi verranno messi in vendita i biglietti a prezzo normale.

In collaborazione con il Provveditorato agli Studi di Bergamo, sono stati inoltre concordati 4 incontri, tra i cabarettisti e gli studenti delle scuole medie superiori di Bergamo. L’obiettivo di questi incontri sarà quello di avvicinare maggiormente il mondo dello spettacolo a quello delle scuole, affinché gli studenti possano conoscere, grazie alle esperienze dirette dei cabarettisti, gli aspetti positivi e le difficoltà dell’attività artistica, sia teatrale che televisiva. Gli incontri, i cui orari e locations sono in fase di definizione, avverranno nei giorni dei 4 spettacoli ed ad ognuno di essi parteciperà il protagonista che si esibirà la sera stessa.

(10/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA