Antony Di Francesco a Oriocenter
E sabato anche la Melevisione

Oltre 64 milioni di visualizzazioni sul solo canale YouTube. I suoi video, piacciano o meno, spopolano nella rete. E lui, Antony Di Francesco, è una delle webstar del momento.

Il giovane che ama fare video - «a mia più grande passione da quando avevo 12 anni» - e il cui sogno «è quello di diventare un attore famoso in tutto il mondo» domenica 13 novembre sarà ospite di Oriocenter per la presentazione del suo libro «Lo volevo veramente».

Tutti coloro in possesso del volume di Antony Di Francesco - acquistabile a Oriocenter presso i punti vendita Iper, Feltrinelli e Giunti al Punto - avranno accesso a foto e firmacopie con la webstar che farà la sua comparsa in Galleria dalle 17. L’evento, attesissimo da fan e seguaci della rete, s’inserisce tra gli eventi organizzati per celebrare i 18 anni dello shopping center più famoso d’Italia.

Sabato 12 novembre, per i più piccoli, sarà la volta invece di «Mani di Fata«: la Fata Lina, sempre dalle 17, direttamente dalla Melevisione. Continua intanto il concorso di Oriocenter che mette in palio ben 45 mila euro in buoni shopping. Per tentare la fortuna basta effettuare un qualsiasi acquisto all’interno di uno degli oltre 200 negozi e recarsi davanti agli speciali totem allestiti nel centro commerciale.

Altre info sul concorso su www.oriocenter.it o sulla pagina Facebook Oriocenter da cui è possibile seguire tutti gli eventi e, per i diciottenni, partecipare al social contest per vincere un’autovettura Smart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA