Ancora musica in città: biglietti per Cammariere e Van De Sfroos

Sono in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti e al Box Office di Bergamo i biglietti per i concerti di Sergio Cammariere (1° aprile, Teatro Donizetti) e di Davide Van De Sfroos (8 aprile, PalaCreberg), che fanno parte della rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi interpreti» 2005.

Sergio Cammariere è un personaggio singolare nel panorama musicale italiano. Pianista raffinato ed interprete coinvolgente, trae la sua ispirazione dalla musica classica, dalle sonorità sudamericane come dal jazz. Proprio la particolarità della sua musica ha spinto l’organizzazione a programmare il suo concerto al Teatro Donizetti dove l’ 1 aprile presenterà le nuove canzoni tratte dall’album «Sul sentiero» pubblicato lo scorso novembre, già disco d’oro.

Singolare e originale anche Davide Van De Sfroos, il «cantastorie del Lario» come viene soprannominato, che proporrà al PalaCreberg l’8 aprile la sua originale musica che miscela rock e folk utilizzando la lingua del «lagheè». Van de Sfroos presenterà al pubblico bergamasco il nuovissimo lavoro, «Akuaduulza», uscito lo scorso 18 febbraio.

Informaizoni utili

I biglietti per il concerto di Sergio Cammariere al Teatro Donizetti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15) e al Box Office c/o Libreria Giunti (viale Papa Giovanni 38) al prezzo di (prevendita compresa): 38,50 euro per la platea primo settore; 33 euro per la platea secondo settore e plachi; 25 euro per le gallerie.

I biglietti per il concerto di Davide Van De Sfroos, l’8 aprile al PalaCreberg, sono in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15) e al Box Office c/o Libreria Giunti (viale Papa Giovanni 38) al prezzo di (prevendita compresa): 23 euro per il primo settore; 20 euro per il secondo settore; 17 euro per il terzo settore.

I biglietti possono anche essere acquistati on line attraverso il sistema Charta, sul sito del teatro Donizetti: www.teatrodonizetti.it. Il costo avrà un sovrapprezzo (pari al 10% + Iva) dovuto ai diritti di transazione.

La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30 (tel.035/4160602-603). Il Box Office è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18.30; il sabato solo il pomeriggio (tel.035/236787).

(01/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA