Al via la nuova stagione di Lab 80
Aperta la campagna di tesseramento

Prende il via la nuova stagione di Lab 80, comincia un altro anno in compagnia del grande cinema: da martedì 8 settembre riprendono le proiezioni all’Auditorium di piazza Libertà a Bergamo, con film in anteprima e grandi classici ritrovati.

Si parte proprio con un grande classico: Il terzo uomo di Carol Reed, del 1949, nella versione appena restaurata (martedì 8 e mercoledì 9) e si prosegue con una prima visione d’eccezione, Il grande quaderno di Janos Szasz, tratto da La trilogia della città di K della scrittrice Agota Kristof (da giovedì 10).

E con la riapertura della sala in vista, si apre anche la campagna per il tesseramento 2015/2016: già all’arena estiva Esterno Notte di via Tasso, fino a domenica 6 settembre, è possibile acquistare la nuova tessera e diventare così soci dell’associazione cinematografica più longeva d’Italia, dando un sostengo prezioso che permette a Lab 80 di proporre una programmazione ampia e di qualità e di contribuire ad arricchire il panorama culturale della città.

Chi sottoscriverà la tessera potrà cominciare a usufruire dei vantaggi riservati ai soci già alle proiezioni di Esterno Notte, gli sconti saranno poi naturalmente applicati a tutta la programmazione della stagione che sta per partire.

I soci potranno accedere alle proiezioni dei film pagando 4 euro invece di 6, e potranno acquistare carnet da 5 ingressi per 16 euro. Sono poi previsti sconti anche per le altre iniziative organizzate da Lab 80 (rassegne cinematografiche, corsi e seminari) e presso i partner dell’associazione, tra cui Bergamo Film Meeting, cinema Capitol e San Marco, Libreria Palomar, Teatro Donizetti, Festival Danza Estate, Ristorante da Mimmo e Ciclostazione 42 (l’elenco completo dei partner e degli sconti che vengono applicati e tutte le informazioni per iscriversi si trova sul sito di Lab 80).

Esistono quattro tipi di tessera: Classica al costo di 10 euro, Under 25 al costo di 5 euro, Tandem al costo di 15 euro (formula dedicata ai vecchi soci che portano un nuovo socio) e Sostenitore a partire da 25 euro. La tessera si può sottoscrivere a Esterno Notte fino a domenica 6, in Auditorium a partire da martedì 8 (prima delle proiezioni), alla sede di Lab 80 in via Pignolo 123 (da lunedì a venerdì, orari 10-13 e 15-18,30), nella libreria Palomar in via Angelo Maj, alla Libreria Oblomov di via Pignolo 3 e on line, (una volta effettuata l’iscrizione è però necessario ritirare la propria tessera all’ingresso di Esterno Notte o dell’Auditorium di piazza Libertà in occasione delle proiezioni).

La tessera 2015/2016 sarà valida fino al 15 settembre 2016. La campagna di tesseramento 2015/2016 è sostenuta da Fondazione Cariplo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA