Al CrebergTeatro
Angelo Pintus

Il Teatro Creberg ospita il one man show Angelo Pintus in «Destinati all’estinzione»

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “destinati all’estinzione”.

Al via la nuova stagione teatrale 2019/2020 del CrebergTeatroBergamo, gestito da Ente Fiera Promoberg, che per il nono anno consecutivo proporrà al pubblico un fitto cartellone di spettacoli e concerti di ogni genere.

La nuova stagione teatrale 2019/2020 manterrà dunque la struttura che da sempre la caratterizza, presentando diversi cartelloni che andranno dalla Prosa al Cabaret ai Concerti, dai Musical alla Commedia Brillante, dalla Danza Classica a quella Moderna al Reading Contemporaneo.

Anche quest’anno le “serate al CrebergTeatroBergamo” saranno un appuntamento da non perdere per assistere a concerti di grande livello e ammirare spettacoli teatrali di qualità, per potersi rilassare, divertire, emozionare e cantare.

Info e biglietti su: www.crebergteatrobergamo.it e www.ticketone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA