Al Creberg Teatro concerto di Luca Carboni

Luca Carboni sarà lunedì 23 aprile 2007 al Creberg Teatro di Bergamo, alle 21, con il suo nuovo tour «…Le band si sciolgono - tour 2007». Il concerto sarà incentrato sul nuovo album dell’artista bolognese «…Le band si sciolgono», il primo interamente prodotto e arrangiato dallo stesso Carboni, ma sarà naturalmente anche l’occasione per rivivere i successi del passato. Luca Carboni sarà accompagnato sul palco da Antonello Giorgi (batteria), Ignazio Orlando (basso), Mauro Patelli e Vincenzo Pastano (chitarre), Fabio Anastasi (pianoforte e tastiere).
«…Le Band si sciolgono» segna il ritorno del cantautore bolognese dopo anni di assenza dal mercato discografico (l’ultimo album di inediti, «Lu. Ca», risale al 2001). L’album contiene nove canzoni e ospita tre diversi artisti italiani: Tiziano Ferro, che duetta con Carboni in «Pensieri al tramonto», Pino Daniele, che suona la chitarra acustica in «La mia isola» e Gaetano Curreri degli Stadio che ha scritto con Saverio Grandi le musiche di «Lampo di vita».
Dallo scorso mese di febbraio è inoltre in libreria «Segni del Tempo», la biografia sotto forma di intervista scritta da Luca Carboni con Massimo Cotto: una lunga carrellata dei momenti pubblici e privati del cantautore, una sintesi della sua carriera artistica e umana con aneddoti, racconti e rivelazioni.
I biglietti per il concerto di Luca Carboni al Creberg Teatro, sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti, in piazza Cavour 15, e al Box Office, in viale Giulio Cesare 14. Questi i prezzi: 34,50 euro per il primo settore; 28,75 euro per il secondo settore; 23 euro per il terzo settore.
I biglietti possono essere acquistati anche on line attraverso il circuito Ticketone e Charta.

(06/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA