A tutta musica con «Facciamo Radio»
L’estate in diretta da Città Alta

Anche Radio Alta sarà protagonista dell’estate bergamasca, dagli Spalti di Sant’Agostino una serata di musica con «Facciamo Radio» a partire dalle 21 di giovedì 11 giugno.

Facciamo Radio è un progetto di Teo Mangione, con la collaborazione di Luciano Berry e di Giovanni Ghilardi, nasce in versione indoor e per la prima volta si propone live da un palco importante come quello di Città Alta a cielo aperto.

La formula non cambia, musica di grande qualità, oriented rock tendenzialmente, gli anni sono quelli migliori per il genere, 70 80 con qualche puntatina verso i 90.

Il coinvolgimento è totale, si ascolteranno dai Led Zeppelin agli AC\DC, dai Guns N’ Roses ai Dire Straits, un vero concerto con i più grandi gruppi, due ore di grande musica dove si potrà anche giocare e vincere.

Appuntamento agli Spalti di Sant’Agostino (Fara) giovedì 11 – 23 giugno, 30 luglio (ore 21).

A Camorone di Brembilla, invece, l’appuntamento è sabato 18 luglio alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonello Consoli

9 anni, 9 mesi

Speriamo che domani sera almeno Bergamo Alta abbia la decenza di risparmiarci la musica a tutto volume che ormai il Comune di Bergamo ha deciso di infliggere al quartiere della Conca Fiorita. Quartiere messo regolarmente a ferro e fuoco dai decibel esagerati delle iniziative musicali (musica o rumore? per chi deve dormire perché il giorno dopo deve lavorare si tratta senz'altro di rumore, fastidioso, molesto e maleducato). Ieri il lazzaretto, stasera la simpatica combriccola dei ristoratori di città alta che fanno di Sant'Agostino una sguaiata sagra paesana. Città d'arte??? Sagra paesana, al 100% ormai. Domani sera Radio Alta... spero che almeno il gruppo editoriale bergamasco dimostri garbo, buon senso e rispetto degli altri. Ci conto! Buonanotte... a chi può dormire...

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri