A Treviglio i Nomadi in concerto

I Nomadi di Beppe Carletti arrivano giovedì prossimo 24 febbraio alle ore 21 al Palasport di Treviglio. La Bassa Bergamasca è infatti una delle molte tappe del nuovo tour dei Nomadi che hanno recentemente pubblicato «Corpo estraneo». Un lavoro discografico, il 27mo, che arriva dopo oltre un anno dalla raccolta «Nomadi 40» che è stata al numero 1 della classifica degli album più venduti (nei primi posti per 15 settimane) vendendo oltre 300.000 copie.I Nomadi (Beppe Carletti, Daniele Campani, Cico Falzone, Danilo Sacco, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli) hanno infatti sempre saputo farsi apprezzare dal pubblico grazie alla loro spontaneità ed immediatezza, sapendo coinvolgere ragazzi e adulti.

«Mi piace pensare che questo cd abbia gli stessi colori e gli stessi profumi dell’autunno, colori caldi ed intensi, sapori forti come il vino appena pigiato e perché no, anche un velo di nebbia - dice Beppe Carletti -. Sono undici canzoni inedite nate tra l’autunno 2003 e la primavera del 2004. Credo sia stato fatto un ottimo lavoro e comunque sicuramente un passo avanti senza tralasciare il cammino intrapreso, anzi, alimentandolo di nuova linfa e creatività. È chiaro che il responso sarà il pubblico a darlo, sperando di sorprenderlo e di non deluderlo».

Informazioni utili

I biglietti per il concerto dei Nomadi costano 20 euro e sono in vendita nelle seguenti prevendite di città e provincia: a Bergamo da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico e Disco Star; a Brembate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Caravaggio presso Radio Zeta; ad Orio al centro commerciale Iper (Box accoglienza); ad Osio Sotto da Tutta musica; a Seriate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Treviglio da Jammin. Per informazioni, tel.0363/54111 - 350350.

(21/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA