![None None](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2009/3/3/photos/cache/51695_353856_jax_8_6735477_v3_large_libera.jpg)
Il tutto esaurito fatto registrare sulla sponda dell'Adda è anche l'effetto del successo del nuovo album «Rap'n’Roll», che nel gennaio scorso, al momento dell'uscita, è balzato direttamente al secondo posto in classifica (alle spalle di Bruce Springsteen) e tuttora è saldamente nella Top 10.
A Trezzo il rapper milanese (che all'anagrafe si chiama Alessandro Aleotti) torna sul palco e per la prima volta propone dal vivo anche i brani di «Rap'n’Roll».
J-Ax continua dal vivo una stagione trionfale, che tra il 2007 e 2008 lo ha già visto raggiungere il disco di platino con «Di sana pianta», primo lavoro solista post Articolo 31 (che formava insieme a Dj Jad, al secolo Luca Perrini di Bollate). In seguito è arrivata la vittoria agli Mtv Music Award come Best Italian Act. Nel tour del 2007 J-Ax, accompagnato sul palco da The Styles ha mostrato quale direzione musicale avesse in mente, fedele alla sua origine di artista rap dallo slogan geniale, ma contaminata dalla passione per il rock. «Rap'n’Roll» ha messo definitivamente a fuoco la sua duplice anima musicale e il tour attuale non è altro che la trasposizione live di questa rinnovata energia.
Lo show, nel quale J-Ax è accompagnato sul palco da Space One, Fabio-B, Guido Style e Dj Zak, presenta un mix inedito di musica elettronica e riff rock’n'roll. Intanto, mentre nelle radio e nei canali musicali gira il singolo «I vecchietti fanno O», è in preparazione l’uscita di un secondo singolo tratto da «Rap'n’Roll».
Il concerto inizia alle 23, le porte del Live Club saranno aperte alle 21.30.
Per ogni data del tour, Trezzo compresa, il prezzo del biglietto è 18 euro+prevendita: chi si fosse perso il posto allo spettacolo di Trezzo, può rivolgersi in prevendita a Ticketone, Greenticket, Bookingshow, Vivaticket.
© RIPRODUZIONE RISERVATA