«Siamo abbonati a L’Eco dal lunedì al sabato – ha raccontato il signor Giovanni – mentre la domenica lo acquistiamo all’edicola. Così domenica, verso le otto di sera, mia moglie ha acceso il computer e ha provato a giocare attraverso il sito internet del giornale. Dopo qualche secondo la procedura è andata a buon fine ed è comparsa la scritta “hai vinto”. Ester si è precipitata in salotto per darci la notizia, ma un po’ perché non ci sembrava vero, e un po’ per prenderla in giro, io e i miei tre figli maschi abbiamo fatto finta di non crederle».
Quando però è arrivata la mail di conferma della vincita, tutta la famiglia Curti si è convinta: «Abbiamo sempre partecipato ai concorsi de L’Eco, basta solo avere la costanza di provare e alla fine una vincita è arrivata. Siamo doppiamente felici – ha sottolineato il signor Giovanni - perché la macchina fotografica era un desiderio che mia moglie aveva già espresso per Natale. Adesso finalmente potrà fare tutte le fotografie che vuole per immortalare la nostra famiglia e le nostre gite». «Davvero un regalo gradito – ha confermato Ester – e poi questa modalità di gioco è rapida, divertente e di immediata soddisfazione. E’ troppo bello sapere di aver vinto in tempo reale!».
Ma anche la versione più tradizionale del concorso, vale a dire quella cartacea, riscuote successo e vincitori. E’ Francesco Sassone di Martinengo il primo fortunato lettore del nostro giornale che si è portato a casa il buono spesa Pellicano del valore di ben 1000 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA