Auguri al Teatro San Giorgio
Si festeggia con Giulio Coniglio

Teatro Prova in festa: il 26 ottobre celebrerà il suo trentennale, proprio nella data dell'atto costitutivo della cooperativa. Una festa con una serata di spettacolo anche se il cartellone del trentennale inizia a settembre. Con la Pimpa e Giulio Coniglio.

Teatro Prova in festa: il 26 ottobre celebrerà il suo trentennale, proprio nella data dell'atto costitutivo della cooperativa.

Una festa con una serata di spettacolo vario anche se il cartellone del trentennale inizia a settembre e sarà quasi tutto al Teatro S. Giorgio, «casa» della compagnia da quasi tre decenni: il 7 con una caccia al tesoro a tema teatrale, estesa poi a tutta la città; il 21 con il genovese Teatro dell'Archivolto in «Una giornata con Giulio Coniglio» (ore 15 e 18) e con la scrittrice e illustratrice Nicoletta Costa (ore 16 e 17,30); ancora il 21 (ma in notturna) con una Notte bianca di spettacoli (ore 20-9); il 22 (ma al Teatro Gavazzeni di Seriate, dove il Prova cura da anni una rassegna) con la «Pimpa» sempre dell'Archivolto (ore 16).

Il 28, infine, ci sarà «Storie di fiori e principesse» (dalle 15,30), un open day di festa e presentazione delle nuove produzioni.

Info www.teatroprova.com, tel. 035/4243079.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 28 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA