Moreno da «Amici» a Stezzano
Una folla applaude il rapper

«Moreno è la novità», come dice la sua canzone. Ma, ormai, Moreno Donadoni, rapper genovese, classe 1989, vincitore della 12 edizione del talent show «Amici», è noto a tutti. Per lui folla al centro commerciale «Le due torri».

«Moreno è la novità», come dice la sua canzone. Ma, ormai, Moreno Donadoni, rapper genovese, classe 1989, vincitore della 12 edizione del talent show «Amici», è noto a tutti.

E si è notato venerdì al centro commerciale «Le due torri» di Stezzano, dove in tantissimi sono arrivati da ogni parte della bergamasca ed anche della Lombardia per incontrarlo. Il rapper mette d'accordo genitori e figli: infatti, una marea di bambini, ragazzi, mamme e papà, tutti in fila, muniti di cd e macchine fotografiche, sono stati per ore sotto il sole estivo aspettando di vederlo e di avere il suo autografo.

E nell'attesa, si intonavano «Che confusione» o «Sapore d'estate», due delle canzoni di «Stecca», album d'esordio di Moreno, da tre settimane in testa alla classifica dei cd più venduti e già disco di platino.

L'esercito di fans in trepidante attesa è esploso quando finalmente è arrivato Moreno. Un tripudio di urla di gioia che si sono condensate in un coro perché il rapper ha iniziato a cantare «Che confusione». In seguito, Moreno ha raccontato che il programma tv «è stato un percorso duro, ma mi ha formato».

Tutto su L'Eco di Bergamo del 15 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA