«Speriamo sia un maschietto»
Michelle racconta la gravidanza

«Non so ancora se è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l'emozione del maschio la voglio provare!». Parla così Michelle Hunziker, in attesa di un figlio da Tomaso Trussardi.

«Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l'emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!». Così confida Michelle Hunziker in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola da mercoledì, la prima rilasciata alla stampa dopo aver dichiarato di essere in attesa di un figlio dal compagno Tomaso Trussardi.

«Cesareo programmato? Proprio no: se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora», spiega la Hunziker, che ha avuto la prima figlia dall'ex marito Eros Ramazzotti. «Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un'altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un'altra consapevolezza» continua la showgirl. Che, nell'intervista con Oggi, organizzata in occasione della Festa della mamma, parla anche di come la figlia teenager ha reagito alla notizia dell'arrivo di un fratellino: «Qualche timore che potesse essere gelosa l'ho avuto anch'io, anche perchè l'adolescenza è un'età complicata, ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata» spiega Michelle, che racconta anche come sia cambiato, nel tempo, il rapporto con sua madre Ineke.

Tomaso Trussardi sarà un papà perfetto, assicura la Hunziker: «È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare - continua ancora Michelle  - ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell'ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA