Martedì al Ariston di Treviglio
c'è «Argo» in lingua orginale

Martedì 9 aprile all'Ariston Multisala di Treviglio verrà riproposto a grande richiesta la pellicola vincitrice del premio Oscar come miglior film: «Argo», che conferma Ben Affleck uno degli autori giovani più interessanti in assoluto.

Martedì 9 aprile verrà riproposto a grande richiesta la pellicola vincitrice del premio Oscar come miglior film: “Argo”, che conferma Ben Affleck uno degli autori giovani più interessanti in assoluto. Tratto da una storia vera e vincitore di 2 Golden Globes e 3 premi Oscar nel 2013, il film racconta di un fatto realmente accaduto alla fine degli anni settanta.

Durante la rivoluzione in Iran, nel 1979, l'ambasciata americana di Teheran viene presa d'assalto dai ribelli e gli impiegati vengono presi in ostaggio per oltre un anno. Solo sei cittadini riescono a scappare e a trovare rifugio nella residenza dell'ambasciatore canadese, che cercherà di aiutarli e supportarli. Tony Mendez, esperto del campo facente parte della CIA, cercherà di riportare i connazionali negli Stati Uniti, organizzando un piano del tutto strampalato.

Basandosi su una sceneggiatura realmente acquistata, con l'aiuto di una produzione hollywoodiana, fingeranno di produrre un film dal titolo “Argo” per poter entrare ed uscire liberamente dal paese, in modo da liberare i prigionieri. Non sarà un'impresa semplice.   
Un film d'azione ispirato ad un'incredibile storia vera che terrà tutti gli spettatori col fiato sospeso!

Il film sarà proiettato in inglese coi sottotitoli in italiano.

Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prenotazioni e prevendite:
dal cellulare: http://itunes.apple.com/hk/app/ariston-multisala/id557171170?mt=8)
call center: 899.280.273 – via sms 347.244.0932
dal sito: www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html

È attivo il servizio «Filazero» con cui potrete evitare la coda alle casse semplicemente prenotando il vostro biglietto sul sito www.cinemaz.com, stampando e portando con voi al cinema il messaggio relativo al vostro acquisto. Potrete così entrare in sala anche all'ultimo minuto senza passare dalle casse ed evitare così tutta la fila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA