I Pooh al «Due torri» di Stezzano
presi d'assalto da centinaia di fan

Bagno di folla, sabato 20 ottobre, per i Pooh, presi d'assalto da centinaia di fan al centro commerciale «Le due torri» di Stezzano, dove Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno firmato per un'ora e mezza le copie del loro nuovo cd, «Opera seconda»

Bagno di folla, sabato 20 ottobre, per i Pooh, presi d'assalto da centinaia di fan al centro commerciale «Le due torri» di Stezzano, dove Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno firmato per un'ora e mezza le copie del loro nuovo cd, «Opera seconda».

I Pooh si sono presentati puntuali alle 17. Gli ammiratori della popolare band si sono lanciati in cori improvvisati, come se fosse un concerto, e i Pooh hanno accontentato tutti i fan. «Opera seconda» è idealmente collegato all'album «Opera Prima», datato 1971, il primo lavoro dei Pooh pubblicato da una casa discografica importante.

Al nuovo progetto discografico, gli undici brani sono rielaborazioni di vecchi pezzi, è legata una tournee di concerti che scatterà sabato prossimo a Pistoia e approderà al teatro Creberg di Bergamo venerdì 9 e sabato 10 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA