Grande successo per «Starzone»
I Pooh, Ron e Ferreri al Creberg

Grande successo, pienone e applausi, sabato sera 19 maggio al Teatro Creberg di Bergamo per il concerto di «Starzone» riservato ai clienti di Esselunga con artisti molto popolari sul palco come i Pooh, Ron e Giusy Ferreri e come Pierdavide Carone.

Grande successo, pienone e applausi, sabato sera 19 maggio al Teatro Creberg di Bergamo per il concerto di «Starzone» riservato ai clienti di Esselunga con artisti molto popolari sul palco come i Pooh, Ron e Giusy Ferreri e come Pierdavide Carone, talento emergente di Amici.

L'appuntamento «live» è parte integrante del tour di «StarZone», iniziativa promozionale della catena di supermercati realizzata in collaborazione con Sony Music che prevede, oltre ai concerti, la possibilità di scaricare brani digitali e vincere cd.

Fino al 6 giugno i possessori della Carta Fìdaty potranno scaricare dal sito www.starzone.it brani musicali scegliendo tra oltre 500 mila canzoni. Presentando la carta alla cassa dei supermercati i clienti ricevono una bustina con 3 carte che raffigurano gli artisti e una carta download ogni 15 euro di spesa oppure ogni 50 punti accumulati su un unico scontrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA