Colorado Café dal vivo il 7 dicembre al PalaCreberg

Per la prima volta Colorado Café, la fortunata trasmissione in onda il lunedì su Italia 1, lascia lo schermo per esibirsi in uno show dal vivo. E la fa per il più nobile dei motivi, aiutare che vive in condizioni di disagio.

Lo spettacolo, infatti, che si terrà il 7 dicembre al Palacreberg di Bergamo, ospita l’esilarante cast di artisti comici per sostenere l’Associazione Padre Pellegrino che da anni aiuta i bambini del Brasile. La serata, presentata da Rosella Brescia e Andrea Pappi, è patrocinata dal Comune di Bergamo, in particolare dall’assessorato al Tempo libero e Politiche giovanili di Fabio Rustico, e porterà in scena gli artisti più amati dal pubblico televisivo e le gag di Colorado Café.

Sul palco si alterneranno le clownerie del quartetto dei Turbolenti, gli intermezzi di Fabrizio Casalino, i monologhi dell’opinionista Alberto «Buio» Patrucco, le pene famigliari del panettiere Chiodaroli e ancora, gli interventi comici e spesso demenziali di Marco Milano alias Mandi Mandi, i Papu, Margherita Antonelli, Bove Limardi. Il contributo musicale sarà affidato agli Skiantos, il gruppo rock che accompagna settimanalmente la trasmissione. «Sono contento di sostenere un progetto del genere – ha commentato Rustico - sia per il livello artistico che umanitario». «L’Associazione Padre Pellegrino – ha detto Sonia Lucini – ha rivolto un appello per aiutare i bimbi brasiliani, e sia il Comune di Bergamo che ha messo a disposizione il Palacreberg, sia gli artisti di Colorado Café hanno raccolto questo appello e hanno deciso di sostenerci». «Lo spettacolo di Bergamo – ha continuato Isabella Calabrese, ufficio stampa Colorado Café – oltre a sperimentare la realtà live, sarà anche una sorta di prova generale per la tournée programmata per il periodo estivo. Ricordo anche, il sette dicembre per il pubblico sarà l’ultima occasione per quest’anno di vedere i loro beniamini, perché la trasmissione verrà sospesa e riprenderà nel 2005 con le nuove puntate».

Per informazioni

Biglietti in vendita a 15, 20 e 25 euro. Per informazioni si può telefonare al numero verde 800.91.55.00 messo a disposizione dalla società finanziaria Centax.

(06/12/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA