Creberg Teatro, pochi concerti
I Nomadi ed Elio e le Storie tese

Non è un vero e proprio cartellone quello dei concerti al Creberg Teatro. Quest'anno a causa dell'avvicendamento gestionale si è partiti un po' lunghi. In programma solo i Nomadi ed Elio e Le Storie tese.

Non è un vero e proprio cartellone quello dei concerti al Creberg Teatro. Quest'anno a causa dell'avvicendamento gestionale si è partiti un po' lunghi ed il programma è stato approntato all'ultimo momento. Ciò non di meno qualche concerto è stato fissato, e nulla toglie che nell'arco dei prossimi mesi altre date si aggiungano.

Per ora si parte il 20 dicembre con un concerto dei Nomadi, poi il 24 gennaio arriva Fossati, per dare, da artigiano cantautore, un saluto definitivo alla città. Più avanti Elio e le Storie tese porteranno al Creberg un carico di corrosione rock, mentre il 10 maggio è già stato fissato un appuntamento con Pino Daniele. Nell'anno nuovo dovrebbe uscire un altro album e far seguito la tournée promozionale.

Per ora è tutto, ma non è detto che nei prossimi mesi si possano aggiungere altri concerti. Dipende da tante variabili. Dopo Sanremo le acque delle nuove tournée potrebbero agitarsi un po'. Per il momento sembra che si stia trattando per una data del tour 2012 di Paolo Conte. L'avvocato esce a breve con un Best.

© RIPRODUZIONE RISERVATA