Giovani cantanti in Piazza Vecchia
«Un Mondo di musica», iscrizioni al via

Si avvicina il termine per l'iscrizione a «Un Mondo di musica», il Festival canoro nazionale per bambini che si terrà giovedì 2 giugno alle 21 in Piazza Vecchia, in Città Alta, organizzato dall'omonima Associazione.

Il concorso, nato con l'intento di scoprire e valorizzare nuovi piccoli cantanti, promuovendo al contempo occasioni di incontro e conoscenza tra i partecipanti e gli operatori del settore presenti sia durante le fasi di selezione che nella serata finale, è aperto a tutti i piccoli aspiranti artisti fino ai 12 anni di età, che si esibiranno in cover italiane o internazionali dal vivo con l'accompagnamento musicale degli «Other Sounds», una band musicale scelta appositamente per l'occasione.

Ad aprire questa prima edizione la voce di Benedetta Fedel, che presenterà in anteprima il suo inedito «Daddy Please», registrato in collaborazione con la Top Record grazie alla partecipazione al Concorso canoro nazionale «Canzone Italiana», organizzato dall'associazione «Un Mondo di musica», dove ha vinto per la sezione femminile.

A presentare le serate un duo d'eccezione, costituito da Fabrizia Fassi ed Aldo Lundari. Momenti di spettacolo saranno affidati alla compagnia Danzarea, con coreografie appositamente studiate per l'evento.
Tutte le informazioni necessarie relative all'evento, inclusi il regolamento e il modulo d'iscrizione alla competizione, sono reperibili allo 035/237323.

© RIPRODUZIONE RISERVATA