Musical solidale al Donizetti
C'è «Alice nel paese delle meraviglie»

Un grande classico per bambini in versione musical: lunedì sera 7 marzo al teatro Donizetti va in scena «Alice nel paese delle meraviglie». Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Credito Bergamasco nell'ambito delle iniziative di «Dai credito alla solidarietà».

Un grande classico per bambini in versione musical: lunedì sera 7 marzo al teatro Donizetti va in scena «Alice nel paese delle meraviglie». Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Credito Bergamasco nell'ambito delle iniziative di «Dai credito alla solidarietà» per raccogliere fondi per l'Istituto di riabilitazione «Angelo Custode» di Predore.

Alice nel Paese delle meraviglie è diretto dal regista Christian Ginepro e con Antonio Casanova nella parte del Cappellaio matto: fa affiorare il lato più magico e fiabesco del romanzo di Lewis Carroll. Ha iniziato nei mesi scorsi un lungo e applaudito tour attraverso l'Italia da Roma a Brescia e Milano. In scena dubbi, certezze, paura e divertimento che accompagnano l'avventura di crescere vengono tradotti in balli e canzoni. Nel cast ci sono professionisti della canzone come Roberta Faccani (ex Matia Bazar) nei panni della Regina di Cuori, Gabriele Foschi è il Coniglio Bianco, Laura Galigani è Alice da grande.

I biglietti per assistere al musical Alice nel Paese delle meraviglie sono in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti, tel. 035-4160601/2/3 e sul sito Internet www.vivaticket.it. I prezzi: platea e palchi euro 10, prima galleria euro 7, seconda galleria euro 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA