I Nomadi e i Velvet a Zandobbio per la 14ma Festa della Birra

Zandobbio si preparara alla quattordicesima Festa della Birra che quest’anno si chiamerà «ZandobBierFest» in omaggio ai paesi d’oltralpe e ospietrà, accanto ai Nomadi - ormai habituè - un altro gruppo del panorama musicale nazionale, i Velvet. La Festa avrà inizio mercoledì 1 giugno e proporrà non più quattro, come nelle passate edizioni, ma cinque giorni di concerti dal vivo.

La manifestazione è organizzata come sempre dal Gruppo Giovani di Zandobbio in collaborazione con la Parrocchia e con i volontari dell’oratorio e si terrà nel campo sportivo dell’oratorio. Tutte le serate avranno ingresso libero con esclusione per il concerto dei Nomadi, iprevisto per sabato 4 giugno, per il quale il biglietto di ingresso è di 18 euro. I Velvet saranno sul palcoscenico giovedì 2 giugno a partire dalle 22. Presenteranno brani tratti dall’ultimo album «10 motivi» e anche la canzone con la quale il complesso ha partecipato al 55° Festival di Sanremo nella categoria «big».

Il ricavato di tutte le serate della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza, che come ogni anno andrà in parte alla parrocchia, ad alcune associazioni umanitarie e missionarie, alla Croce Rossa e ai Disabili della Val Cavallina e a Suor Natalina.

Per informazioni e maggiori dettagli sul programma della «ZandobBierFest» si può consultare il sito internet www.zandobbierfest.it

(18/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA