Jazz Club: i big al concertone
per gli alluvionati di Caldogno

Al Centro Congressi c'è stato il concertone del Jazz Club Bergamo in solidarietà dei paesi alluvionati di novembre in Veneto. In particolare il Jazz Club, in collaborazione con il Comune di Bergamo, ha deciso di indirizzare i propri aiuti al Centro Disabili di Caldogno

Al Centro Congressi c'è stato il concertone del Jazz Club Bergamo in solidarietà dei paesi alluvionati di novembre in Veneto. In particolare il Jazz Club, in collaborazione con il Comune di Bergamo, ha deciso di indirizzare i propri aiuti al Centro Disabili del comune di Caldogno.

Sul palco si sono alternati, in pratica, tutti i più importanti musicisti bergamaschi, che con la loro generosità (hanno partecipato tutti gratuitamente) hanno reso possibile una bella serata di solidarietà con sottofondo di buonissimo jazz.

Si sono alternati sul palco i gruppi di Gianluigi Trovesi, Tino Tracanna, Sergio Orlandi, Guido Bombardieri e Claudio Angeleri. Alla fine dei cinque mini concerti, sono saliti sul palco parecchi dei musicisti dei vari gruppi e tutti insieme hanno suonato un ultimo pezzo di Sonny Rollins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA