Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Martedì 07 Dicembre 2010
Vendola - Lerner
Salta l'incontro
Spostato l'incontro con Gad Lerner e Nichi Vendola. Il dialogo tra Gad Lerner e Nichi Vendola dal titolo “Sinistra e denaro. Tra ideologia e mercato”, previsto all'interno del ciclo “Molte fedi sotto lo stesso cielo”, non si terrà venerdì 10 dicembre.
Spostato l'incontro con Gad Lerner e Nichi Vendola. Il dialogo tra Gad Lerner e Nichi Vendola dal titolo “Sinistra e denaro. Tra ideologia e mercato”, previsto all'interno del ciclo “Molte fedi sotto lo stesso cielo”, non si terrà venerdì 10 dicembre. L'incontro è stato spostato a venerdì 14 gennaio, ore 20.45 presso il Teatro Serassi di Villa d'Almè (via Locatelli Milesi).
Tutte le prenotazioni precedentemente effettuate vengono annullate, sarà possibile prenotarsi per l'incontro a partire da lunedì 13 gennaio presso la sede delle ACLI o sul sito www.moltefedisottolostessocielo.it, con obbligo ritiro biglietti presso la sede delle ACLI (via S. Bernardino 70/A).
A gennaio si terranno anche le “Meditatio” precedentemente annullate. “Non si può servire Dio e mammona” con Rosy Bindi martedì 11 gennaio e “Il mercato: vitello d'oro dei nostri tempi?” con Marco Revelli venerdì 21 gennaio, entrambe alle 20.30 presso l'Abbazia di Sant'Egidio in Fontanella di Sotto il Monte.
Le prenotazioni per la “Meditatio” di Rosy Bindi apriranno lunedì 13 dicembre, con le stesse modalità indicate per “Sinistra e denaro. Tra ideologia e mercato”, quelle per la “Meditatio” di Marco Revelli apriranno i primi giorni di gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA