Musica gospel e tanti ospiti
Al «Magic Christmas Show»

Martedì 7 dicembre alle 20.45 al Teatro Eden di Stezzano è in programma la quarta edizione del Magic Christmas Show. Protagonista sul palcoscenico il coro Gospel Anghelios di Nembro, diretto da Antonio Barcella, che proprio quest'anno compie 40 anni di attività.

Martedì 7 dicembre alle 20.45 al Teatro Eden di Stezzano è in programma la quarta edizione del Magic Christmas Show organizzato da Ciao Italy Eventi. Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno permesso di contribuire a sostenere diversi progetti di carattere sociale, torna l'appuntamento natalizio che quest'anno vede sul palcoscenico il coro Gospel Anghelios di Nembro, diretto da Antonio Barcella, che proprio quest'anno compie 40 anni di attività.

Nel settembre 2002 il coro Anghelios si è esibito durante l'udienza del Papa nella prestigiosa Sala Nervi, nella Basilica di S. Pietro, in Trinità dei Monti e nella chiesa dei bergamaschi a Roma. Il Coro Anghelion Gospel Choir a Stezzano presentarà un repertorio che spazierà dai brani interamente dedicati alla tradizione gospel alle calde atmosfere di alcuni dei pezzi natalizi più famosi.

Tra gli ospiti presenti Silvia Arzuffi, nota regista televisiva bergamasca, Paperissima, Striscia la Notizia, giusto per citare alcuni successi, che interverrà in qualità di presidente Rareton, la nascente associazione che attraverso lo spettacolo ha come mission la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie rare. Ci saranno gli specialii saluti di Enrico Beruschi, Margherita Fumero, e del simpaticissimo Sergio Vastano, direttamente dal set della nuova sit commedy «Io e Margherita», diretta dalla stessa Silvia Arzuffi. Tra gli ospiti anche l'attore Francesco Porfido, già presente alla precedente edizione del Magic Christmas Show.

Come ogni favola il Natale è anche sorpresa, come quella di incontrare tanti artisti che arricchiranno la serata, attraverso il proprio talento. Per l'occasione riascolteremo melodie indimenticabili, proposte dalle splendide voci di Beatrice Nava, Silvia Sartori, Roberto Meli e della giovane e talentuosa band Second Track per un finale davvero emozionante, appositamente studiato per l'occasione. Ma il Natale è festa, è la Festa dei nostri piccoli. Non poteva certo mancare un'attenzione particolare ai bambini di ogni età, che saranno protagonisti di incontri che solo la magia del Natale porta in dote, i più piccini infatti potranno stupirsi con l'incredibile esibizione de «I Falconieri del Grifone», che per l'occasione indosseranno abiti medioevali, e presenteranno al pubblico alcuni rapaci.

La serata, reaòlizzata in collaborazione con il Comune di Stezzano, sarà condotta da Gianni Molica, ideatore anche delle precedenti edizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA