Insalata di storie strapazzate
Il 21 favole di Elide Fumagalli

In occasione della giornata dei diritti dei bambini, Elide Fumagalli racconterà fiabe tratte dalla tradizione europea e «un'insalata di storie strapazzate», nate da poco, ma in grado di far ridere e sognare. Principesse e cappuccetti, lupi e bambini, il tutto accompagnato dalla musica di un pianoforte che condurrà i più piccoli ancor di più nel mondo incantato delle storie raccontate, dove sono i bambini a vincere sui lupi, e le fate arrivano sempre e sistemano ogni cosa.

L'arte del raccontare, ormai tradizione quasi persa, qui ritrova tutta la sua forza e la sua atavica bellezza. Una narratrice sul palco, una semplice voce come antico rituale dello stare insieme, del passaggio di valori e costumi.

Informaizoni utili
Età consigliata dai 3 anni
Due repliche la domenica alle 16 e alle 17, prenotazione obbligatoria max 100 spettatori
Associazione Arts: 035211211 [email protected]
Posto unico: ingresso a 6 euro per adulti e bimbi dai 3 anni e la possibilità di un'agevolazione nel caso ci si presenti in cinque spettatori, con la promozione «Dammi il cinque» ogni quattro paganti a spettacolo, il quinto è omaggio. Per gruppi organizzati di almeno 10 persone ingresso al prezzo scontato di 4.80 euro a spettatore (anziché 6 euro), riservando i posti che vorrete prenotare almeno entro le 15 del venerdì prima dello spettacolo, con libera scelta delle file preferite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA