Cultura e Spettacoli
Domenica 03 Ottobre 2010
Gianfelice Facchetti debutta in tv
come inviato delle Iene su Italia 1
Lunedì sera 4 ottobre, alle ore 00.35 su Italia 1, secondo appuntamento domenicale con «Le Iene Show». Al timone del programma sempre la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi. Tra gli inviati, debutta la nuova iena, il bergamasco Gianfelice Facchetti, che tratterà l'attuale e tanto dibattuto tema della vivisezione.
Facchetti intervista, per conoscere la loro posizione in merito, Michela Kuan, biologa e responsabile della lega anti-vivisezione (Lav) e Silvio Garattini, scienziato, ricercatore e medico italiano, direttore dell'Istituto di ricerche Farmacologiche «Mario Negri».
La concorrenza cinese ha assestato un duro colpo a qualsiasi tipo attività commerciale, in Italia come in altre nazioni, per il prezzi concorrenziali con cui è riuscita ad invadere ogni tipo di mercato. Andrea Agresti a riguardo, indaga su un particolare tipo di lavoro, quello delle escort.
Nel nuovo film «Mangia, prega, ama» con Julia Roberts, uno dei personaggi del libro, l'italiano Luca Spaghetti, grande tifoso della Lazio, ha scoperto di essere stato trasformato nella versione cinematografica della storia in uno sfegatato tifoso romanista. Un errore che la Iena Elena Di Cioccio ha cercato di risolvere regalando all'attrice americana la maglietta del capitano dei biancocelesti Tommaso Rocchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA