Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Mercoledì 15 Settembre 2010
I «Concerti» in Sala Greppi
Ancora possibile abbonarsi
Prosegue fino a lunedì 20 (dalle 17 alle 20) la campagna abbonamenti dell'associazione Sala Greppi. Nella stessa Sala Greppi, in via Greppi 6/b sarà possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti alla XXIX edizione del Festival internazionale «Concerti d'Autunno».
L'importo dell'abbonamento è di 100 euro, più 100 per l'associazione dato che l'abbonamento è riservato ai soli soci. La quota potrà essere versata in contanti o, preferibilmente, con assegno bancario intestato all'Associazione Sala Greppi. Una novità caratterizza che per la prima volta nella loro storia i Concerti d'Autunno, è la possibilità di accedere alle singole serate del cartellone.
Quest'anno il comitato di gestione ha deciso di dare la possibilità a coloro che non sono iscritti all'associazione Sala Greppi, di acquistare i biglietti per ogni singolo concerto, al prezzo di 20 euro.
I biglietti saranno in vendita a partire dal terzo appuntamento, previsto per il 14 ottobre, presso la biglietteria della Sala Greppi, la sera del concerto. Dato il numero ridotto di posti disponibili (una ventina circa) è consigliabile prenotare il biglietto telefonando al 340.174650 entro il giorno precedente il concerto. Rimane poi la promozione riservata a i giovani sotto i 25 anni, che possono sottoscrivere la semplice associazione (a 100 euro) ricevendo gratuitamente l'abbomanento ai concerti.
Per il programma della manifestazione ed altre informazioni è possibile visitare il sito www.salagreppi.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA