«E le stelle stanno a guardare»
A Dalmine Tamarros e burattini

Torna anche quest'anno “…E le stelle stanno a guardare”, la rassegna di musica e spettacolo organizzata sotto il cielo stellato di piazza Caduti 6 luglio 1944. Primo appuntamento Giovedì 29 luglio alle 21.30 con lo spettacolo itinerante de “The Tamarros”: un'imperdibile serata al ritmo travolgente della disco fever con un'improbabile e sconclusionata orchestra acustica capace di riportare in vita lo spirito più kitsch degli anni '70.

Lo spettacolo è inserito nella VI edizione della Rassegna Internazionale di Arti Comiche “Eccentrici” organizzata da Ambaradan. Sabato 7 agosto alle 21.00 sarà ancora divertimento con l'intramontabile arte dei burattini della tradizione bergamasca. Con Pietro e Carla Roncelli dell'Associazione “Baracca e Burattini” è di scena “Gioppino e la sepolta viva”, lo spettacolo tratto dall'antica e popolare vicenda “La Ginevra degli Almieri”.

L'ingresso è libero. Per informazioni contattare l'Ufficio Cultura al n. 035.564952 – email: [email protected]. Per essere sempre aggiornati sulle novità organizzate dal Comune di Dalmine visitare il sito www.dalminecultura.bg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA