Fiorella Mannoia torna ad esibirsi dal vivo proponendo, per la prima volta, un concerto in versione acustica per presentare al pubblico, oltre ai suoi grandi successi, anche interpretazioni inedite. Sul palco del Creberg Teatro Fiorella Mannoia sarà accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti e da un quartetto d'archi arrangiato da Marcello Sirignano.
La band è formata da Lele Melotti alla batteria, Carlo di Francesco alle percussioni, Nicola Costa alle chitarre, Fabio Valdemarin al pianoforte e Paolo Costa al basso. L'ultimo lavoro di Fiorella Mannoia è “Ho imparato a sognare”, album di cover dove l'artista interpreta brani di importanti autori del panorama musicale italiano, da Renato Zero a Cesare Cremonini, da Lucio Battisti ai Negramaro e molti altri ancora. L'album contiene anche l' inedito “L'amore si odia” cantato con Noemi.
I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia il 19 maggio al Creberg Teatro, sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana, tel. 035.343251 e al Box Office in viale Giulio Cesare 14, tel. 035.236787 al prezzo di: 51,75 euro per il primo settore; 46,00 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). Possono essere acquistati anche on line sul sito www. ticketone.it e www.vivaticket.it
Per info: Box Office, tel. 035.236787; biglietteria Creberg Teatro, tel. 035.343251
© RIPRODUZIONE RISERVATA