Cultura e Spettacoli
Martedì 27 Aprile 2010
Terremoto - Scuole in moto
Solidarietà al «Polaresco»
Vedi documenti allegati
L'intento dei rappresentanti è quello di sensibilizzare il mondo studentesco, rendendolo consapevole della brutalità delle catastrofi naturali che da un giorno all'altro possono sconvolgere la vita di migliaia di individui e della necessaria azione di solidarietà che deve essere sviluppata per sostenere chi vive situazioni devastanti.
Obiettivo della manifestazione è dunque anche quello di riflettere per andare oltre la situazione di emergenza - tracciando un filo di solidarietà tra Haiti e quanto successo in Abruzzo nell'aprile 2009 - tenendo accesa l'attenzione sulle realtà colpite. Il programma della giornata propone musica, esposizioni e animazioni proposte direttamente dagli studenti. In serata sarà invece presente la Dinamo Folk Rock Band, con un'anteprima dell'Ecologique Tour, tour che trova le sue fondamenta sia nella musica, che nelle iniziative ecologiche, e nella trasmissione radiofonica Effetto Dynamo.
PROGRAMMA MUSICALE
ore 14.30 AFRO VIBES con i dj delle sabbie mobili e DJ NELLO
ore 15.30 MUSICA LIVE Zinger Glare of Darkness Sugar Candy Mountains Ants' rebellion Bad Rhum
ore 17.00 SFILATA DI MODA gestita dagli studenti del corso moda dell'Istituto Caniana
ore 19.30 APERITIVO Hardens Street Dream & jumpstyle session
ore 19.30 PILLOW FIGHT (battaglia dei cuscini)
ore 21.30 Nona 76 DINAMO FOLK ROCK BAND a seguire DJ GALLO ELEKTRONOISERS ALTRE ATTIVITÀ TORNEI di basket e pallavolo FREE SKATE AREA GIOCOLIERI RANDOM BERGAMO E LA SOLIDARIETA' mostra fotografica
servizio bar e salamelle
INFO [email protected]
tel.:035399657
www.giovani.bg.it
www.consultastudenti.bg.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Isola dei Famosi, via Silvia Zanchi In finale va Domenico Nesci