Proseguomo gli incontri con gli autori alla libreria Buona Stampa di Bergamo. Questo il programma per il mese di marzo, con tre appuntamenti il giovedì sera.
- Giovedì 3 marzo alle ore 18, l’autore Davide Sapienza, scrittore e viaggiatore, presenta «I diari di Rubha Hunish. Brevi saggi sull’interruzione del pensiero in viaggio». Introduce Franco Michieli, scrittore e geografo. Con la collaborazione della Commissione Culturale del Club Alpino Italiano - Sezione di Bergamo.
- Giovedì 10 alle ore 18, gli autori Vittorio Possenti, docente di Filosofia politica, e Sergio Ubbiali, docente di Teologia sistematica presentano «L’anima». Introduce Giovanni Paninforni, presidente Noesis.
- Martedì 15 alle ore 18 il teologo e artista p. Marko Rupnik dialoga con il teologo Ezio Bolis sul tema «Spiritualità tra Oriente e Occidente, tra arte e fede.
nio».
Informazioni utili
I primi due incontri si svolgeranno alla libreria Buona Stampa in via Paleocapa 4/E. Per informazioni, tel. 035/225845, e-mail: [email protected] mentre l’appuntamento del 15 marzo si terrà nella sala dell’Azione Cattolica, al quinto piano del Centro Congressi, in viale Papa Giovanni XXIII. Per informazioni, tel. 035/225845, e-mail: [email protected].
(11/02/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA