Dieci maglie dell’Atalanta autografate per gli abbonati di Corner. E’ questo «Concorner», l’iniziativa che sta partendo in questi giorni e che mette in palio dieci maglie nerazzurre originali, con gli autografi di cinque giocatori atalantini: de Roon, Zapata, Toloi, Højlund e Koopmeiners. Due maglie per ognuno di questi campioni atalantini verranno estratte tra chi sceglierà di partecipare all’iniziativa di Sesaab.
Come si partecipa
Cliccando QUI viene spiegato come partecipare. Ma è tutto semplicissimo: le maglie verranno estratte tra chi, entro il prossimo 21 marzo, avrà sottoscritto un abbonamento annuale a Corner.
Nuovi e vecchi abbonati
Dunque, chi è già abbonato annualmente a Corner non deve fare nulla: parteciperà automaticamente. Chi invece è abbonato mensilmente potrà convertire il proprio abbonamento da mensile ad annuale, sempre entro il 21 marzo, e così entrerà a far parte della lista che avrà diritto a partecipare all’estrazione.
Chi invece non è titolare di nessun abbonamento, potrà passare direttamente alla formula annuale e parteciperà così all’estrazione, che avverrà entro il 30 aprile prossimo. Chi resterà attivo con un abbonamento mensile potrà ovviamente continuare a leggere i contenuti esclusivi di Corner, ma non sarà incluso nell’estrazione.
Le maglie ufficiali casalinghe
Le maglie sono ovviamente ufficiali. Si tratta della divisa casalinga e per ognuno dei giocatori citati ne verranno estratte due. Il regolamento completo del concorso è scaricabile cliccando QUI.