S. Pellegrino, si sente male
Imprenditore muore in ufficio

Lo hanno trovato senza vita lunedì mattina in ufficio, dopo la consueta chiusura del weekend. La causa del decesso sembrerebbe con tutta probabilità un arresto cardiaco. Un malore che non ha dato scampo a Giovanni Carrara, detto Vanni, 49 anni di San Pellegrino Terme.

Lo hanno trovato senza vita lunedì mattina in ufficio, dopo la consueta chiusura del weekend. La causa del decesso sembrerebbe con tutta probabilità un arresto cardiaco. Un malore che non ha dato scampo a Giovanni Carrara, detto Vanni, 49 anni di San Pellegrino Terme. Non è riuscito nemmeno a chiamare i soccorsi.

A trovarlo, nella mattina, un nipote e collega di lavoro. All’apertura dell’ufficio (che da qualche tempo era diventato una sorta di seconda casa, dal momento che si dice avesse problemi a casa, dove risiedeva con la moglie, a Spettino) il nipote è entrato e ha scoperto il corpo del parente, ormai privo di vita. Ciononostante ha chiamato il 112 e sul posto è stata inviata l’auto medica di stanza all’ospedale di San Giovanni Bianco. Purtroppo l’equipaggio medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’uomo era molto conosciuto in paese dove per anni era stato imprenditore, titolare della impresa Excelsior. Sopra i portici Colleoni al centro di San Pellegrino Terme aveva aperto uno studio e si trovava lì quando è stato colto dal malore. La salma dell’imprenditore, non appena è stata data l’autorizzazione, è stata trasferita nella chiesetta dell’Immacolata, adiacente alla parrocchiale. I funerali sono stati fissati per mercoledì, con partenza dalla chiesetta dell’Immacolata.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 24 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA