Valentina si risveglia dopo 8 giorni di coma
Nello schianto morto il marito di Bergamo

La coppia risiedeva a Bergamo: lo schianto a Terrasini, in provincia di Palermo. Francesco Capodilupo, 38 anni, dipendente di Tenaris, è morto sul colpo.

Si è svegliata dopo 8 giorni di coma Valentina Michelli, la 33enne di Partinico, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale in via Partinico a Terrasini. Lo riporta il Giornale di Sicilia. Nello scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un’auto è morto il marito, Francesco Capodilupo, 38enne di Bergamo, dipendente di Tenaris Dalmine.

I due erano in Sicilia per trascorrere la settimana di Ferragosto nei luoghi di origine della 33enne. La donna, dopo l’incidente, era stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia. La loro moto è stata travolta da un’auto e per Capodilupo, trasportato all’ospedale Civico di Palermo non c’è stato nulla da fare.

Adesso Valentina si è svegliata, anche se la prognosi rimane riservata. Una bella notizia per i familiari ai quali prossimamente toccherà raccontare alla giovane che Francesco, invece, non c’è più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA