Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 04 Aprile 2018
Treni, raffica di cancellazioni
«Incredibile, non ci sono più parole»
Ancora una serie di cancellazioni, mercoledì 4 aprile, ai treni diretti a Milano. Pendolari infuriati per l’ennesima giornata da dimenticare.
Era proprio un pesce d’aprile quello lanciato domenica dai pendolari bergamaschi, che avevano annunciato: «Da martedì treni puntuali e problemi risolti». È bastato un giorno per rivedere cancellazioni e disservizi. Il Bergamo-Milano via Carnate delle 6.53 soppresso, lo stesso il Bergamo-Lecco delle 7, il Bergamo-Brescia. Unico superstite il 7.02 per Milano, colmo di gente come si vede dalle foto postate dai pendolari. Che continuano la loro protesta chiedendo al nuovo assessore regionale, la bergamasca Claudia Terzi, di intervenire al più presto per migliorare la situazione.
Stazione di Seriate @ValeCPBg @webecodibergamo @Bergamonews @corrierebergamo @cmterzi pic.twitter.com/DjDquwEXFL
— Andrea Locatelli (@andrealoca77) April 4, 2018
@TRENORD_miBGt @ValeCPBg @webecodibergamo "Che c'è di nuovo?" mi chiede Twitter... NULLA di nuovo! Ci si trova su un 2604 sottodimensionato e stracolmo. Uno svio in queste condizioni e si rischia un bilancio ben peggiore di quello già tragico di Pioltello! pic.twitter.com/j9aKzwATse
— Domenico Mossali (@mossalido) April 4, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA