Si sente male mentre è in Città Alta
Trasferito d’urgenza al Papa Giovanni

Il malore pare essere stato provocato da un arresto cardiaco e immediati sono stati i soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza e dell’auto medica.

Malore nel pomeriggio in Città Alta. Un uomo si è sentito male in piazza Cittadella intorno alle 17.30 di domenica 6 ottobre. Il malore pare essere stato provocato da un arresto cardiaco e immediati sono stati i soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza e dell’auto medica.

L’uomo, di 70 anni, stava passeggiando in piazza Cittadella quando si è accasciato a terra colto da infarto. Subito è scattato l’allarme e sono intervenuti i carabinieri della stazione di Città Alta, un’ambulanza della Croce Rossa di Seriate e l’automedica arrivata dal Bolognini. L’uomo è stato trasferito d’urgenza in codice rosso (quello più grave per il 118, ndr) all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mario Colombo

5 anni, 7 mesi

Continuo a domandarmi che motivo hanno queste notizie di essere pubblicate...

Caricamento
Maurizio Carrara

5 anni, 7 mesi

Idem

Graziano Rosponi

5 anni, 7 mesi

Hanno la stessa valenza di quelle relative agli incidenti, ai necrologi, alle truffe, ai furti, agli scippi, alle rapine, agli spacciatori e così via. È la cronaca locale, ed è quella che interessa di più i lettori.