Schianto in motocicletta: grave un 17enne a Longuelo

Città Incidente intorno alle 13,30 di martedì 19 aprile a Longuelo, in via del Polaresco. Lo schianto ha coinvolto una macchina e una moto guidata da un ragazzo di 17 anni.

Sul posto l’ambulanza del 118 e la Polizia Locale di Bergamo con due pattuglie che hanno regolato anche il traffico della zona, oltre a verificare la dinamica dell’incidente. La scontro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Bellini, intorno alle 13,30 di martedì 19 aprile: ferito in gravi condizioni il giovane sulla moto, una Ktm: si tratta di un 17enne che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in prognosi riservata.

Ferita anche una donna di 49 anni che stava viaggiando sull’auto, una Citroen, che dopo l’urto è finita contro la cancellata di una residenza. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi: è stata trasferita all’ospedale di Ponte San Pietro per accertamenti. I due veicoli sono stati sequestrati dalla Polizia Locale per consentire ulteriori accertamenti sulle cause e la dinamica. A causa dell’incidente sono state chiuse le vie Bellini e del Polaresco per permettere i soccorsi e i rilievi del caso. Le strade sono state riaperte poco dopo le 16,30.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di mercoledì 20 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA