Schianto frontale, Samantha è salva
«Vorrei trovare chi mi ha soccorsa»

Non ricorda nulla solo il viso dei primi soccorritori che l’hanno estratta dall’auto distrutta. Samantha ci scrive per trovarli e ringraziarli di persona.

Samantha Scaburri, ci ha scritto per rintracciare e ringraziare le persone che l’hanno soccorsa. Potrebbe essere considerato un gesto scontato, invece non lo è per nulla. Il lavoro prezioso di volontari, medici, infermieri, forze dell’ordine e vigili del fuoco, che talvolta ci salvano anche la vita, non è scontato, è un dono. Per questo raccogliamo volentieri la richiesta di Samantha che dopo l’incidente che l’ha coinvolta venerdì 7 luglio sull’Asse interurbano (la sua auto si è scontrata frontalmente contro un camion ed è andata distrutta), ci ha scritto perchè ha sentito la necessità di ringraziare chi l’ha tirata fuori dall’auto e l’hasalvata.

«Ho molte botte lividi, escoriazioni, un forte trauma cranico e ho preso un bel colpo di frusta! Io non ricordo nulla, ricordo solo di aver passato il benzinaio poi il vuoto. Ricordo che qualcuno cercava di svegliarmi e i vigili del fuoco cercavano di estrarmi. Voglio comunque ringraziare tutte le persone che mi hanno soccorso i medici del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e i vigili del fuoco. Se potete scrivere queste righe mi fareste un gran favore!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA