Parco del Serio, ancora spaccio
30 persone controllate e 2 denunce

I Carabinieri della Compagnia di Bergamo, con il supporto delle unità Forestali hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio all’interno del Parco del Serio, nella parte corrispondente al Comune di Grassobbio, identificando numerose persone e denunciando due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Zanica, con l’ausilio dei militari Forestali di Curno, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio nei pressi al fiume Serio all’interno dell’omonimo parco naturale, solitamente frequentato da molte persone-di ogni età, provenienti anche da fuori provincia.

Nel corso dell’operazione, i Carabinieri hanno identificato circa 30 persone, di cui 8 con precedenti di droga. Fra queste due giovani, di 23 e 22 anni entrambi di origine tunisina, sono stati denunciati in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti: sono stati trovati in possesso di circa 15 grammi di marijuana e con 50 euro in banconote di piccolo taglio,ritenuti provento dell’attività illecita. Inoltre, altri 3 uomini della Bergamasca sono stati segnalati alla Prefettura di Bergamo quali assuntori di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA