Cronaca / Bergamo Città
Martedì 23 Gennaio 2018
Mirko Ronzoni sbarca in Città Alta
Lo chef apre un nuovo ristorante
Mirko Ronzoni non si ferma mai. Lo chef bergamasco, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen e poi souchef della stessa trasmissione, aprirà un ristorante in Città Alta.
Ronzoni non si è certo fermato al trionfo televisivo, anzi proprio da lì ha iniziato a proporre con ancor più forza le sue idee culinarie. Nel 2015 è stato Executive Chef nel ristorante del Forte Village in Sardegna, poi ha dato vita al progetto Aesthetic Kitchen. Adesso è pronto al grande salto. Ancora mistero sul nome, non sulla location: San Vigilio. Nelle prossime settimane lo chef bergamasco svelerà cosa bolle in pentola nel suo futuro. Sarà un bistrot dove si mixeranno lo stile e la buona cucina. «Nelle prossime settimane ci saranno diverse sorprese che svelerò sulla mia pagina Facebook- spiega lo chef - e collaborazioni con amici coltivati in questi anni che condividono con me l’amore per il cibo».
https://www.ecodibergamo.it/videos/video/mirko-ronzoni-tra-tv-e-piatti-vegan-ma-a-casa-mangio-noodles-e-panini_1030173_44/© RIPRODUZIONE RISERVATA