Cronaca / Bergamo Città
Giovedì 07 Febbraio 2019
Michelle e «La lega dell’Amore» - Video
Vulcanica con Bisio (anche sui Social)
I due hanno cantato «La lega dell’amore» di Elio e le storie tese. Prima una gag al telefono in cui l’attore finge che la showgirl sia a letto malata.
«È tardi... l’adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune... festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo... il palco dell’Ariston a Sanremo».
Michelle Hunziker sbanca a Sanremo e in un post in Instagram racconta l’esperienza: «È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’... e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!!».
Dopo Zelig, Claudio Bisio e Michelle Hunziker si sono infatti ritrovati insieme sul palco del teatro Ariston. I due hanno cantato «La lega dell’amore» di Elio e le storie tese. Prima una gag al telefono in cui l’attore finge che la showgirl sia a letto malata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA